domenica 28 marzo 2010

Capri 3-Trama della decima puntata in onda martedì 30/03/2010 alle 21,10

Carolina è distrutta. Donna Isabella la accoglie nuovamente alla Villa e comincia a prendersi cura di lei. Isabella ora ha capito che la ragazza ha solo seguito il suo cuore, e l’ha perdonata. Quello che la donna non si spiega è il comportamento di Andrea, che poco tempo prima era innamorato follemente di Carolina e ora l’ha rifiutata e umiliata davanti a tutti. Grazie a Gennarino, Isabella scopre che Andrea si vede spesso con Castaldi: insospettita, chiede a Castaldi il motivo di quegli incontri, ma il medico, legato al segreto professionale, è costretto a tacere.
Intanto Rajiv conosce meglio Andrea e saputo del suo sogno di scalare il Kailash, si offre di finanziare per lui una nuova spedizione, sperando così di rendere felice Isabella e di fare il bene di Carolina. Andrea riflette seriamente sull’idea di tornare a scalare il Kailash, anche se questo potrebbe voler dire la morte per un uomo nelle sue condizioni fisiche. Mentre Vittorio e Lucia si scambiano il loro primo tenero bacio, la notizia di una naufragio scuote tutti i capresi: Totonno e Carmelo sono dispersi in mare!

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di vedere la puntata di domani sera. Spero che Andrea non continui a far soffrire troppo la povera Carolina.

    RispondiElimina