martedì 27 luglio 2010

Gabriele e Massimo Greco a "DiPiù" - Due fratelli uniti dalla musica



Due fratelli, uno più bello dell'altro, che hanno in comune la passione per la musica. Gabriele Greco, protagonista della serie tv "Capri 3", presenta a "DiPiù" il fratello maggiore Massimo, affermato autore di canzoni (ha scritto brani per Anna Tatangelo, Valerio Scanu e Marco Carta). I due si sono incoraggiati a vicenda e adesso che sono famosi rivelano storie inedite sulla loro carriera.

Ci siamo sempre aiutati - raccontano - soprattutto nei momenti difficili, quando lasciammo Messina per inseguire i nostri sogni". Se oggi Gabriele è un affermato attore, un po' lo deve anche al fratello Massimo. "Ricordo un periodo - prosegue Massimo - in cui Gabriele voleva lasciare la recitazione, aveva ottenuto una parte nella soap opera 'Vivere', ma non era del tutto convinto del suo percorso, voleva fare il musicista. Io ho cercato di fargli cambiare idea, abbiamo pure litigato".

Nel frattempo anche Massimo, dopo un periodo di stallo, è riuscito a farsi strada nel mondo della discografia. Il successo, per lui, è arrivato dopo l'incontro con Gigi D'Alessio. Il suo brano "Colpo di fulmine" viene affidato ad Anna Tatangelo e scala subito le classifiche. Ora che i due sono entrambi famosi, hanno un sogno nel cassetto: "Incidere insieme un album, per sentirci ancora di più uniti".


Qui sotto l'articolo originale da TgCom:

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo487249.shtml
.

Nessun commento:

Posta un commento